"Scrivile Scemo tu chiamali sogni ma sono ricordi"
Eccoci qua...quand'è stata l'ultima volta che ti ho scritto? Dicembre 2018 se non erro, lo sai che non sono bravo con le parole, mi viene meglio scrivere, l'unica cosa che però al momento mi viene in mente è che Ti Amo, in 7 anni penso tu abbia visto e capito tutto di me, hai preso il bello ed il meno bello, e ti amo anche per questo. Purtroppo non posso farti promesse, lo sai anche tu no?! Ormai abbiamo perso il conto di quelle che abbiamo fatto e poi infranto reciprocamente, l'unica che rimane è quella che domani andremo a ribadire ancora una volta, questa volta però per sempre, non esisteranno più i se e i ma, si continua a crescere insieme, si cammina insieme, si corre insieme, si cade insieme e ci si rialza alla stessa maniera, ma anche questo tu penso lo sappia già, forse queste parole serve più a me scriverle che a te leggerle. Volevo semplicemente lasciarti un'ultimo pensiero prima di domani per ricordarci di quello che fino ad ora è stato.
Scrivile scemo è colpa del vino se basta uno sguardo è ritorni bambino!
Questo ultimo anno e mezzo ci ha provati parecchio ci lascia però in dono tante risposte una fra tutte è che insieme possiamo fare tutto, a nostro modo sopportare tutto e superare qualsiasi cosa, quando mi chiedi "ma come fai ad essere così tranquillo e sicuro? Non hai l'ansia?" Certo che ho ansia, ho una fottuta paura ma la mia àncora sei tu, mi volto, ti guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere paura con questa donna al mio fianco?!" e li passa tutto, ecco qual è il mio segreto ho accanto la donna più forte del mondo, ma a volte lei se lo dimentica, o semplicemente non lo sa…
Scrivile scemo ci vuole coraggio nel 94' ad essere Baggio
Ci siamo, meno di 24 ore "a quel giorno" manca solo un passo per fare gol, o per colpire la traversa, spero onestamente di fare gol ma in ogni caso serve coraggio per calciarlo quel rigore. Sembra passata una vita, o forse solo un paio di settimane, dipende dai punti di vista, se ci penso, siamo gli stessi due deficienti che non volevano far cacca nel gabinetto vecchio, che discutevano del gabinetto nuovo, se prenderlo bianco o nero, tondo o quadrato, gli stessi due deficenti del " naaaaahhh zvegnaaaaa parapizzzz papazzzz"
Scrivile scemo 3 parole in croce poi scappa lontano poi perdi la voce
Ci siamo volevo solo ribadire ancora una volta in più quanto ti amo, quanto sono felice di averti al mio fianco, queste parole alla fine servono a questo, a ricordarci chi siamo, di quello che siamo diventati insieme e quello che spero potremmo essere sempre da qui in avanti non mi resta che andare a dormire, svegliarmi, infilare il mio vestito ed andare ad aspettarti, ci vediamo all'altare, sarò quello in giacca e cravatta in fondo al corridoio dei banchi.
Ti Amo, Alberto
